Travolto dal treno mentre fa una diretta con il telefonino. Muore cantante pop, gravissima la moglie

18 Agosto 2020 Off Di roberto
Travolto dal treno mentre fa una diretta con il telefonino. Muore cantante pop, gravissima la moglie

Travolto da un treno in corsa mentre si trovava all’interno della sua auto assieme a sua moglie.

E’ la tragica fine di un cantante pop rumeno, piuttosto famoso in patria, che ha registrato i suoi ultimi momenti di vita proprio qualche attimo prima che sopraggiungesse il convoglio.

Tavy Pustiu, 29 anni, considerato una delle stelle emergenti della musica rumena, aveva avviato da pochi secondi una diretta streaming. Come riportato anche dalla testata NewNotizie, l’artista si trovava all’interno di una vettura, con sua moglie alla guida.

Nel breve filmato si vede Tavy che si riprende mentre ascolta musica assieme alla sua consorte. Il veicolo si avvicina a un passaggio a livello nella città di Ploiesti, nella contea di Prahova, in Romania.

Il musicista sembra allegro e sorride alla moglie, che si ferma al passaggio a livello e si guarda intorno per capire se stanno arrivando dei treni. Per motivi non ancora chiari, la donna non riesce a vedere che stava arrivando proprio un convoglio.

Negli ultimi istanti del video, si vede il cantante che urla terrorizzato quando si rende conto di essere in una situazione di estremo pericolo.

Tavy è morto sul colpo a causa del terribile impatto. Sua moglie, la cui identità non è stata resa nota, si trova in condizioni critiche all’ospedale della contea di Prahova.

Solo un mese prima della sua morte, Tavy aveva pubblicato un post su Facebook che viene oggi visto come un presagio di ciò che sarebbe accaduto: “Un giorno, il treno sbagliato ti porterà alla destinazione giusta”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui