Claudia Dionigi e Irene Capuano, amicizia finita. Parla Claudia: “Ecco perché ci siamo allontanate”

19 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Claudia Dionigi e Irene Capuano, amicizia finita. Parla Claudia: “Ecco perché ci siamo allontanate”

Claudia Dionigi e Irene Capuano non sono più amiche, la fidanzata di Lorenzo Riccardi parla del loro rapporto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Claudia Dionigi, divenuta nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne la Dionigi non aveva solo trovato l’amore, aveva infatti stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Irene Capuano. Durante il loro percorso in trasmissione le due erano diventate inseparabili, sui social si mostravano spesso insieme fuori dagli studi Elios.

Una volta concluso il percorso a Uomini e Donne, la loro amicizia non è durata a lungo. Le due non hanno litigato, si sono semplicemente allontanate a causa della distanza e delle diverse frequentazioni.

A parlare della fine della loro amicizia ci ha pensato Claudia Dionigi in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv. Queste le sue parole: Non è successo nulla. Irene si è legata ad altre persone e quindi non ci siamo più viste.”

Non c’è però nessun rancore da parte dell’ex corteggiatrice nei confronti della Capuano. Lei stessa ci ha tenuto a precisare che continua a seguirla: “La seguo sempre, è una bravissima ragazza ma non abbiamo più il rapporto che avevamo prima. Non ho nulla contro di lei. Ci siamo allontanate per via delle diverse frequentazioni.

Non è quindi successo nulla tra Claudia Dionigi e Irene Capuano, dopo Uomini e Donne il loro legame si è spezzato e hanno smesso di frequentarsi senza però aver litigato.

In amore le cose per Claudia vanno invece alla grande, la sua storia d’amore con Lorenzo Riccardi procede infatti a gonfie vele. I due si mostrano più innamorati e felici che mai, in più occasioni hanno ammesso che in futuro sognano di convolare a nozze e metter su famiglia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui