Gigi Hadid accusata di aver finto di essere incinta, interviene Fedez: “Mollate Gigi”

19 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Gigi Hadid accusata di aver finto di essere incinta, interviene Fedez: “Mollate Gigi”

Diversi utenti di Twitter accusano la topmodel di aver finto la gravidanza per notorietà, ma Fedez la difende

In queste ultime ore, è scoppiata una polemica riguardo Gigi Hadid che è entrata in trend topic su Twitter. Diversi utenti hanno accusato la top model americana di aver finto di essere incinta di Zayn Malik per ottenere notorietà. Inoltre, c’è anche chi confermerebbe questa teoria, per il fatto che il pancino di Gigi non si noti negli scatti di Instagram. Delle accuse alquanto pesanti, che secondo altri internauti sarebbero dettate dall’invidia o dalla non accettazione del fidanzamento di Gigi con l’ex membro degli One Direction.

A difendere la modella dagli attacchi, ci ha pensato Fedez con un semplice commento su Twitter: “Mollate Gigi”.

I fan della coppia hanno subito postato dei commenti di solidarietà, tra cui: “Gigi Hadid è una persona a sé, non è diventata famosa grazie a Zayn, non so se capite questo concetto” oppure “Vi rendete conto fin dove state arrivando con il vostro odio e la vostra ignoranza? Gigi Hadid non è mai diventata famosa grazie a Zayn Malik. Gigi è da SEMPRE stata una modella famosa e conosciuta, quindi non dite st***te. Secondariamente accettate il fatto che sia incinta”.

Gigi Hadid e Zayn Malik stanno per diventare genitori a settembre, e quindi si stanno godendo questo momento senza replicare e dare troppo peso alle polemiche.