Chi è Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric?

21 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric?

Ecco chi è è Carlos Maria Corona, alcune curiosità sul figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Carlos Maria Corona è noto per essere il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Il ragazzo ha compiuto da poco 18 anni, è nato l’8 agosto 2002.

Il figlio dell’ex re dei paparazzi è approdato sui social nel 2018, era stato proprio il padre a mostrarlo sulle sue Instagram Stories. In moltissimi sono subito rimasti colpiti dal linguaggio del 16enne e dal suo modo di fare così educato e tranquillo.

A soli 18 anni Carlos Maria pensa già di ragionare come un imprenditore, poche settimane fa su Instagram ha infatti annunciato che a breve uscirà la sua linea. In alcuni scatti ha mostrato già alcuni capi che portano il suo nome.

Sul giovane ragazzo sappiamo anche che ama moltissimo la lettura. I suoi genitori in passato hanno fatto sapere che già da adolescente preferiva leggere libri di filosofia piuttosto che svolgere altre attività praticate dai suoi coetanei.

Carlos Maria Corona ha sempre manifestato l’immenso amore che prova per la sua famiglia. La sua infanzia non è sempre stata facile, anche a causa della separazione dei suoi genitori. È però riuscito a creare un meraviglioso legame con entrambi.

Nel 2015 il figlio di Corona ha iniziato a vivere con la nonna paterna, la modella croata perse l’affidamento del figlio in seguito ad un incidente domestico, le autorità parlarono di tentato suicidio. L’ex fotografo non poteva prendersi cura di Carlos in quel momento perché era in carcere.

Tra Nina Moric e Fabrizio Corona nel 2018 è finalmente tornato il sereno, ciò ha permesso alla famiglia di riunirsi. Carlos era al settimo cielo quando i genitori si sono riappacificati. Tra loro non c’è mai stato un ritorno di fiamma negli ultimi anni, sono però legati da un’immensa stima e affetto reciproco.

Le cose tra loro sembrano essere però cambiate di recente. Da poco la modella croata è infatti tornata ad attaccare l’ex accusandolo di sfruttare il figlio per i suoi scopi economici.

Tra le varie cose, in una Instagram Stories, Nina Moric ha scritto: “Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. Lui è una macchina da soldi per il padre, una merce di scambio! Signore pietà. Fabrizio Corona vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde”.

Sara Fonte