Chi è Giorgia Venturini? Biografia, curiosità e carriera della nuova assistente di Berluscono

24 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giorgia Venturini? Biografia, curiosità e carriera della nuova assistente di Berluscono

Ecco chi è Giorgia Venturini, curiosità e carriera della nuova assistente di Silvio Berlusconi

Giorgia Venturini è nata a Novafeltria il 15 agosto 1983, è un’igienista dentale ma ha intrapreso una carriera nelle pubbliche relazioni.

La Venturini si è fatta notare soprattutto grazie al suo rapporto di amicizia con alcuni personaggi molto noti come Silvio Berlusconi e Nicole Minetti. Da ragazza Giorgia si è diplomata al liceo linguistico, si è poi trasferita a Firenze dove si è laureata in igiene dentale. Con il tempo si è però fatta spazio nelle pubbliche relazioni, l’abbiamo vista spesso ospite in programmi come Matrix e Tiki Taka.

Giorgi Venturini ha diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo, è stata spesso affiancata a Vladimir Doronin, ex compagno di Naomi Campbell. È stata anche fotografata insieme a Leonardo di Caprio al Festival di Cannes.

Nel 2018 la Venturini ha partecipato al reality Saranno Isolani, è diventata poi una concorrente dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi.

Giorgia Venturini è diventata opinionista e commentatrice a Tiki Taka nel 2019 insieme a Wanda Nara. Nelle ultime ore è finita di nuovo al centro del gossip. Il motivo? A quanto pare sarebbe lei la nuova assistente di Silvio Berlusconi. La notizia non è stata ancora confermata, l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Sara Fonte