Irene Capuano, Christian le ha regalato un anello di fidanzamento: ecco perché non lo indossa

25 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Irene Capuano, Christian le ha regalato un anello di fidanzamento: ecco perché non lo indossa

Irene Capuano non ha ancora indossato l’anello di fidanzamento che il fidanzato Christian le ha regalato, su Instagram spiega il motivo

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Irene Capuano, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne l’ex corteggiatrice era riuscita a fare breccia nel cuore di Luigi Mastroianni. Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione sembravano più innamorati e felici che mai. Sui social si mostravano sempre più complici, con il passare del tempo però le cose tra loro sono cambiate.

Dopo la rottura ai fan avevano spiegato che la loro storia d’amore era giunta al capolinea per una incompatibilità caratteriale impossibile da colmare. Nonostante fossero innamorati hanno preferito mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Da un po’ di mesi Irene Capuano ha ritrovato l’amore con Christian Galletta, lei stessa nei giorni scorsi ha parlato della loro relazione mostrandosi al settimo cielo. Tramite alcune Instagram Stories l’amata influencer ha raccontato ai suoi tantissimi fan che il fidanzato il 17 agosto le ha regalato un anello di fidanzamento.

La loro storia d’amore è quindi ufficiale, la Capuano ha raccontato solo alcuni dettagli per rispetto del fidanzato. Irene ha fatto sapere che Christian è un ragazzo molto timido, quando le ha dato l’anello era molto imbarazzato ma è riuscito comunque a dirle cose molto belle. Tra le varie cose le ha detto che adesso le cose tra loro saranno diverse, lasciando intendere quindi che ha intenzioni serie.

I fan si chiedono come mai Irene Capuano non indossa l’anello che il fidanzato le ha regalato. A fare chiarezza è stata lei stessa, ai fan ha spiegato che l’anello è troppo grande e ha paura di perderlo, inizierà a metterlo quando lo farà stringere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui