Chi è Sophie Mudd, la nuova Emily Rajkovski?

26 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Sophie Mudd, la nuova Emily Rajkovski?

Ecco chi è Sophie Mudd, la bellissima modella e attrice che è stata rinomina la nuova Emily Ratajkovski

Sophie Mudd è una bellissima e giovane modella e attrice sempre più nota sui social, sul suo profilo Instagram è seguita da 1,8 milioni di follower.

Non si hanno molte informazioni sulla Mudd, sappiamo che è nata nel 1998, negli ultimi tempi sta riscuotendo sempre più successo. Con le sue curve da urlo Sophie Mudd non passa certo inosservata, la nota rivista FHM l’ha infatti rinominata la nuova Emily Ratajkovski. In molti scatti postati su Instagram la modella si è anche mostrata con alcuni bikini del brand fondato dalla modella americana.

Su Sophie Mudd sappiamo anche che è molto legata alla famiglia Hilton, a quanto pare lei e Paris Hilton sono molto amiche. Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, sui social non posta mai foto dove si mostra in compagnia di un possibile fidanzato, ad oggi non è chiaro se sia single o se preferisce mantenere riservata la sua vita sentimentale.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui