Chi sono Luì e Sofì, i Me contro Te? Età e carriera dei due Youtuber che hanno conquistato i bambini

26 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi sono Luì e Sofì, i Me contro Te? Età e carriera dei due Youtuber che hanno conquistato i bambini

Ecco chi sono Luì e Sofì, i Me contro Te sono due giovani Youtuber che hanno conquistano bambini e adolescenti

I Me contro Te, conosciuti anche come Luì e Sofì, sono due giovani youtuber e influencer che hanno conquistano non poco successo soprattutto tra i giovani.

Il loro canale YouTube è attivo ormai da qualche anno e conta circa 5 milioni di iscritti. Luì e Sofì, all’anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno aperto il loro canale Youtube nel 2014, il successo è arrivato con il video intitolato “IL PRIMO VIDEO DI LUÌ E SOFÌ”. I due non sono legati solo professionalmente, nella vita sono infatti una coppia anche dal punto di vista sentimentale, i loro fan sono soprattutto bambini e adolescenti.

Luigi Calagna è nato a Palermo il 6 dicembre 1992, anche Sofia Scalia è nata a Palermo, il 14 gennaio del 1997. In più occasioni hanno raccontato di aver iniziato a fare video su Youtube quasi per caso, con un filmato dedicato alla Maze Runner Challenge. Con il tempo hanno fatto diventare la loro passione un vero e proprio lavoro.

I due sono approdati anche al cinema, all’inizio del 2020 il loro film “Me contro Te – La vendetta del Signor S”  ha conquistato un successo incredibile, ad oggi grazie al film hanno guadagnato circa 8.440.767 euro, ha rappresentato uno dei maggiori incassi.

Il loro canale YouTube è considerato particolarmente educativo, per questo è stato anche premiato dal MoiGe alla Camera.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui