Gio. Set 23rd, 2021

Speranza e Alberto sono nel cast delle coppie dell’ottava edizione di Temptation Island Nip

Ormai è quasi tutto pronto per l’ottava edizione di Temptation Island Nip. Per l’occasione la pagina social ufficiale del programma ha pubblicato un promo sui Twitter, che anticipa le sei coppie che compongono il cast. Oltre a Speranza e Alberto, ci sono Anna e Gennaro, Nello e Carlotta, Nadia e Antonio.

Speranza e Alberto sono fidanzati da 16 anni. A presentarsi per primo nel video, è stato Alberto, 32 anni di Napoli che ha raccontato aver deciso di partepare al reality dell’isola delle tentazioni, perché non sa se Speranza sia la donna giusta, e per ora, non riesce ad immaginarsi un futuro con lei. Ben differente la posizione di Speranza, che non voleva affatto partecipare al programma per paura di perdere il suo compagno, di cui è davvero molto innamorata. La donna ha inoltre dichiarato che non riesce totalmente a fidarsi di Alberto perché le ha raccontato molte bugie in passato.

Quando inizia Temptation Island Nip?

Le date più quotate per messa in onda di Temption Island Nip sono il 6 settembre o il 16 settembre. A quanto pare, però, si attende l’ufficialità da parte della produzione del reality show e di Mediaset.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui