L’amore nella terra dei contrasti: trama e curiosità del film ispirato ad una storia di Emilie Richards

26 Agosto 2020 Off Di roberto
L’amore nella terra dei contrasti: trama e curiosità del film ispirato ad una storia di Emilie Richards

Il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce con un film sentimentale che ha riscosso un certo successo soprattutto in Germania. Stiamo parlando della pellicola “L’amore nella terra dei contrasti”, che andrà in onda alle 16:30 sulla rete Mediaset e che trae ispirazione dalla storia della famosa scrittrice Emilie Richards.

Il regista è Michael Keusch, nato in Canada ma particolarmente attivo in Germania, dove ha diretto spesso film d’azione. La protagonista è la bella Suzan Anbeh, modella e attrice tedesca, che gli spettatori italiani hanno imparato a conoscere in “Rosamunde Pilcher: Il mio angelo custode”.

Il cast vede anche la presenza di Christoph Kottenkamp, Brandon Cook e Vicky Haughton.

Il film, che dura 90 minuti, racconta la storia dell’editrice di New York, Paige Duvall, che si reca in Nuova Zelanda per ereditare una tenuta dal misterioso James Abbott.

La donna, per motivi di lavoro e distanza, ha ovvie difficoltà a gestire la tenuta, ed è per questo che si fa avanti il proprietario di un hotel del posto, Steven Armstrong, disposto ad acquistarla per costruire un altro albergo su quel terreno.

Ma l’intervento di un pastore, Adam Leary, farà desistere Paige dal vendere la tenuta ad Armstrong. Sarà lo stesso allevatore di pecore a far scoprire all’editrice newyorkese tutti i misteri che si celano dietro quella strana eredità.