Cardi B e le tre parole off limits nei suoi testi

27 Agosto 2020 Off Di Annarita Faggioni
Cardi B e le tre parole off limits nei suoi testi

La celebre cantante americana Cardi B ha dichiarato che odia 3 parole in particolare. Quindi, quando le vede nei testi, rifiuta di cantare quel brano e nei suoi cerca di non scriverli.

La rapper americana ha dichiarato che le parole off limits sono:

  1. “umido”,
  2. “scarico”,
  3. “horchata”.

Mentre la parola “umido” le sembra in qualche modo collegata allo sporco, quindi non la usa, la parola “horchata” non le piace come suono.

Invece, la bevanda messicana che ha quel nome la conosce e non ha problemi a berla con gli amici. La rapper 27enne ha anche dichiarato di non aver apprezzato il montaggio audio in radio della canzone Wap di Megan Thee Stallion, dove le due cantano insieme.

Infatti, mentre la canzone si chiama “Wet a*** p *** y“, letteralmente “Bagna una f**a”, in radio è stata trasmessa come “Wet e Gushy“, ovvero “Bagnato e zuccherino“.

Per la rapper, si trattava di un problema con le rime della versione censurata. Il contenuto osé non era piaciuto neanche alla casa discografica all’inizio. Infatti, il termine viene ripetuto ben 18 volte nella canzone, quindi difficile sostituirlo.

Per trovare qualcosa “per famiglie” nella canzone, come le ha chiesto la conduttrice del programma Tv che la intervistava, la rapper ha dichiarato che la canzone parlava dello studio di un ginecologo.

Leggi anche => Temptation Island, Lara Zorzetto ha partorito: ai fan svela che c’è stato un problema