Svelata la sesta coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island Nip, si tratta di Serena e Davide
È stata svelata anche la sesta coppia di Temptation Island Nip, reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, si tratta di Serena e Davide
Il reality delle tentazioni andrà in onda a breve, le coppie metteranno a dura prova il loro amore nel villaggio, un percorso che potrebbe fortificare o distruggere le loro relazione.
Serena e Davide stanno insieme da quasi tre anni, è stata lei a voler partecipare al reality per mettere alla prova la loro storia d’amore. La 25enne napoletana ha fatto sapere di essere stanca dell’eccessiva gelosia del fidanzato, a detta sua il suo atteggiamento sta rovinando il loro rapporto.
Il ragazzo ha ammesso di essere molto geloso, si è però giustificato dicendo che la sua gelosia deriva dal modo in cui hanno iniziato a frequentarsi. Davide ha raccontato che entrambi erano fidanzati quando si sono conosciuti, a detta sua Serena si è lasciata alle spalle il suo passato troppo velocemente.
La nuova edizione di Temptation Island Nip andrà in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 9 settembre, cosa succederà nei villaggi? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire tutti i dettagli.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram