Temptation Island, Lara Zorzetto ha partorito: ai fan svela che c’è stato un problema

27 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Lara Zorzetto ha partorito: ai fan svela che c’è stato un problema

Lara Zorzetto ha partorito, il piccolo Leonardo è nato ieri ma l’influencer prima di annunciare la sua nascita ha aspettato a causa di un problema

Si torna a parlare di Lara Zorzetto, divenuta nota in passato per aver partecipato insieme all’ex fidanzato Michael Di Giorgio a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo il reality la Zorzetto continua ad essere molto amata e seguita sui social, per questo aggiorna sempre i tantissimi fan che la seguono. Ieri l’influencer è diventata mamma per la prima volta, in una recente intervista aveva fatto sapere che il parto era previsto per fine agosto ma il piccolo Leonardo è arrivato con un po’ di anticipo.

Lara Zorzetto ha annunciato la bellissima notizia tramite un post pubblicato su Instagram, dove ha spiegato ai fan che il figlio è nato ieri ma non lo ha detto subito a causa di un problema.

Questo è ciò che si legge nella didascalia del post della Zorzetto: “Ragazze è nato Leonardo alle 16:31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza.. non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni della presunta data. Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mi assenza.”

Lara Zorzetto ha poi concluso dicendo: “Intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che è nato. C’è stato un “problema” è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok, poi vi racconterò per filo e per segno anche del parto.

La Zorzetto è al settimo cielo, lei e il compagno non vedevano l’ora di conoscere il piccolo Leonardo. I fan di Lara si sono un po’ preoccupati quando ha parlato di un problema, aspettano di scoprire tutti i dettagli che lei stessa ha promesso di rivelare.

Sara Fonte