Mar. Apr 20th, 2021
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni approda a Uomini e Donne nei panni di tronista con la speranza di trovare l’amore, ci riuscirà?

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La notizia circolava da un po’, a rivelare il suo nome ci ha pensato il blog di Very Inutil People.

La nuova tronista ha solamente 18 anni, la conduttrice ha fatto sapere che nella storia del programma è la tronista più giovane, non ha alle spalle altre esperienze televisive.

Nonostante la sua giovane età, Sophie Codegoni ha già sofferto molto per amore. Nella sua vita ha avuto una sola storia d’amore importante, finita a causa di un tradimento di lui, per questo non si fida più degli uomini. In trasmissione però spera di trovare l’amore ed essere di nuovo felice.

La giovane ragazza vive a Milano, sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia ma al momento lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni.

Conosceremo subito la nuova tronista durante la nuova edizione del programma, sarà infatti presentata nel corso della prima puntata in onda lunedì 7 settembre.

Sophie Codegoni riuscirà a fidarsi ancora degli uomini? Troverà l’amore durante l’esperienza che vivrà a Uomini e Donne? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!