Clarissa Marchese e Federico Gregucci lasciano Miami e tornano in Italia: la coppia si trasferisce a Firenze

1 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese e Federico Gregucci lasciano Miami e tornano in Italia: la coppia si trasferisce a Firenze

Clarissa Marchese e Federico Gregucci tornano a vivere in Italia, l’ex tronista fa sapere che presto si trasferiranno a Firenze

Si torna a parlare di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, dal giorno della scelta non si sono più separati e hanno compiuto insieme passi molto importanti. Dopo la scelta i due sono andati a convivere a Miami, dove l’ex corteggiatore allenava i bambini alla Juventus Academy della Florida. Lo scorso anno i due sono convolati a nozze a da pochi mesi sono diventati genitori per la prima volta.

Per anni anno vissuto negli Stati Uniti, ma per la coppia è giunto il momento di tornare in Italia. Presto si trasferiranno a Firenze, ad annunciare la novità è stata Clarissa Marchese sul suo profilo Instagram.

L’ex tronista ha rivelato che Federico Gregucci ha trovato un nuovo lavoro a Firenze, ma non ha detto di cosa si tratta. Al momento lei e la figlia Arya sono ancora in Sicilia a godersi il mare e un po’ di relax, Gregucci invece si è già recato a Firenze per definire le ultime cose, Clarissa e la figlia lo raggiungeranno tra qualche settimana.

Clarissa Marchese continua a svolgere il suo lavoro di web influencer, sui social è molto amata e seguita. In molti si chiedono se sarà interessata ad intraprendere nuove esperienze televisive ora che vivrà di nuovo in Italia. La vedremo in tv? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui