Il pilota di MotoGP Miguel Oliveira sposerà la sorellastra. La relazione è rimasta segreta per 11 anni

1 Settembre 2020 Off Di roberto
Il pilota di MotoGP Miguel Oliveira sposerà la sorellastra. La relazione è rimasta segreta per 11 anni

La star della MotoGP Miguel Oliveira ha intrapreso una relazione sentimentale con la sua sorellastra.

Oliveira è infatti in procinto di sposare Andreia Pimenta. I due si conoscono da quando avevano 13 anni. Hanno avuto una relazione segreta per 11 anni prima che la cosa diventasse pubblica nel 2019.

Pimenta è la figlia della seconda moglie del padre di Oliveira, Cristina, che ora diventerà la suocera e la matrigna del motociclista. Stando a quanto affermato dal padre della star della MotoGP al quotidiano spagnolo Marca, il matrimonio tra i due sarebbe ormai “imminente”.

“Sono felice che mio figlio si sposi con la donna della sua vita“, ha detto papà Paulo Oliveira.

Il matrimonio era originariamente previsto per questa estate, ma la pandemia di coronavirus ha imposto la modifica del calendario della MotoGP e di conseguenza il rinvio delle nozze.

“Prima dell’amore c’era una grande amicizia. Siamo cresciuti insieme. Ci saremmo sposati quest’anno, ma quel fine settimana ho fatto una gara e abbiamo dovuto posticiparla all’anno prossimo”, ha detto Oliveira, confermando definitivamente la relazione con la sorellastra.

La sua partner pubblica regolarmente foto della coppia sui social media. Il pilota ha ottenuto la sua prima vittoria il mese scorso e attualmente si trova al 9 ° posto nella classifica MotoGp.