Chiara Ferragni visita Palazzo Barberini, dopo gli Uffizi altre polemiche: “Solo marchette”. Ma in molti apprezzano

2 Settembre 2020 Off Di roberto
Chiara Ferragni visita Palazzo Barberini, dopo gli Uffizi altre polemiche: “Solo marchette”. Ma in molti apprezzano

Dopo la visita agli Uffizi di Firenze dello scorso luglio, che pure aveva scatenato un mare di polemiche, la celebre influencer Chiara Ferragni è tornata in un importante luogo d’arte, come testimoniano le foto pubblicate dalla stessa compagna di Fedez su Instagram.

Stavolta la Ferragni si è recata presso la Galleria Nazionale d’Arte Antica Palazzo Barberini Corsini, situata a Roma, che ha pubblicato un post sui propri canali social per annunciare della presenza dell’influencer.

“Si scateneranno polemiche? Lei è Chiara Ferragni e ha scelto di visitare Palazzo Barberini per scoprire uno dei più importanti musei romani. E voi quando verrete a scoprire le nostre meraviglie?”, ha scritto la Galleria sui social.

Le foto accanto alla “Giuditta e Oloferne” di Caravaggio e all’Amor Sacro e Amor Profano di Giovanni Baglione, pubblicate anche sul profilo Instagram della Ferragni, hanno scatenato una serie di commenti. Molti utenti hanno rimarcato come quelle dell’influencer non siano altro che “marchette pubblicitarie”.

Altri followers, invece, ritengono molto positivo il fatto che un personaggio così seguito decida di dare lustro alle bellezze artistiche del nostro Paese. “Ritengo bellissimo vedere la Ferragni provare interesse per uno dei Musei più belli di Roma”, si legge nel commento di un utente. Il dibattito continua…