Gio. Giu 17th, 2021
partito animato

A Caserta sono comparsi dei manifesti elettorali del Partito Animato. Questo partito si presenta con testimonial speciali, come: Calimero, Goku, Lady Oscar e molti altri.

Si tratta di personaggi che hanno fatto l’infanzia degli allora bambini degli anni Ottanta e Novanta. Ma cosa e chi stanno promuovendo?

Partito animato: ecco chi c’è dietro

Gli slogan dei manifesti sono quelli dei politici nazionali. Infatti, c’è chi usa il lanciafiamme, chi inneggia alle quote rosa e Lady Oscar che parla di “Genitore 1, Genitore 2”, slogan del discorso della Meloni.

Per scoprire chi c’è dietro, basta andare sul sito che viene promosso dai manifesti, VotaOrazio.it.

Si ottiene così questo messaggio:

Quindi, il manifesto è solo una campagna pubblicitaria per dimostrare che serve una campagna di marketing efficace… Come quella del Partito Animato!

Sicuramente, però, molti hanno fatto notare come nel periodo di campagna elettorale tutti dicano di tutto. Utilizzare i cartoni animati è, quindi, un bello scherzo e un’utile campagna pubblicitaria per strappare un sorriso.

Leggi anche => Chi è Anna Foglietta, la madrina del festival del Cinema di Venezia 2020


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui