Mer. Ott 27th, 2021

La prima puntata di Temptation Island Nip, fissata per il 9 settembre, slitterebbe al 16: una coppia sarebbe già scoppiata a causa di un tradimento

Il primo appuntamento di Temptation Island Nip non andrà più in onda il 9 settembre. Stando ad un’indiscrezione di Davide Maggio, lo slittamento non sarebbe dovuto all’emergenza Covid-19, ma ad una scoperta fatta da una concorrente che avrebbe chiesto il falò di confronto al suo fidanzato, perché sospettosa di essere stata tradita. La donna inoltre avrebbe obbligato gli autori a rivedere il montaggio della prima puntata. Una situazione che avrebbe comportato delle conseguenze nella fase di montaggio, facendo spostare la data d’inizio del reality di Canale 5.

Secondo la pagina Instagram Uominiedonneclassicover, Tamptation Island Nip potrebbe andare in onda il 16 settembre, ma al momento non esiste alcuna conferma ufficiale.

Ma chi potrebbe essere la coppia già al capolinea?

Al momento non è dato saperlo chi è esattamente la coppia che sarebbe scoppiata a causa di un tradimento, ma ci sono già i primi sospetti. Stando a Gossip e Tv, potrebbe trattarsi di Alberto e Speranza, dato che lei aveva affermato durante il promo di non fidarsi del suo compagno perché le aveva raccontato troppe bugie in passato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui