Dom. Feb 5th, 2023
Valeria Liberaty, Ciavy, Alessandro Basciano

Dopo Temptation Island Valeria Liberati e Alessandro Basciano si sono frequentati, oggi è di nuovo felice con Ciavy

Si torna a parlare di Valeria Liberati Ciavy, noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Islandreality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due hanno partecipato alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore e capire se stare insieme era ancora la cosa giusta, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Da tempo Valeria non era più felice, lo ha detto lei stessa nel villaggio. Non si sentiva più amata, corteggiata e desiderata da Ciavy, a darle attenzione nel villaggio ci ha pensato però Alessandro Basciano. I due si sono avvicinati moltissimo, c’è stato anche un contatto fisico importante.

In un’intervista rilasciata a Superguida Tv Valeria Liberati ha ammesso che lei e Basciano si sono frequentati dopo il reality, ma lei era ancora innamorati di Ciavy ed è per questo che la loro frequentazione è finita quasi subito. Lei stessa ha detto: “Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo.

Valeria e Alessandro non si sentono più, la Liberati e Ciavy hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Lei ha fatto sapere che il fidanzato ha capito i suoi errori, oggi è di nuovo un fidanzato amorevole e premuroso, non la trascura più.

Valeria Liberati ha fatto poi sapere che Ciavy non è lo stesso ragazzo che l’ha spinta a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. A detta sua oggi è un fidanzato totalmente diverso. Queste le sue parole: “Era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice ‘ti amo’ tutti i giorni.

La relazione tra loro procede quindi a gonfie vele, la Liberati ha però detto che in questo momento non vuole un altro figlio e non vuole convolare a nozze. Parlando del matrimonio ha concluso dicendo: “Un sogno che metto per il momento in pausa”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!