Temptation Island, Valeria Liberati parla del ritorno di fiamma con Ciavy, poi svela: “Con Basciano ci siamo frequentati”

4 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Valeria Liberati parla del ritorno di fiamma con Ciavy, poi svela: “Con Basciano ci siamo frequentati”

Dopo Temptation Island Valeria Liberati e Alessandro Basciano si sono frequentati, oggi è di nuovo felice con Ciavy

Si torna a parlare di Valeria Liberati Ciavy, noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Islandreality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due hanno partecipato alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore e capire se stare insieme era ancora la cosa giusta, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Da tempo Valeria non era più felice, lo ha detto lei stessa nel villaggio. Non si sentiva più amata, corteggiata e desiderata da Ciavy, a darle attenzione nel villaggio ci ha pensato però Alessandro Basciano. I due si sono avvicinati moltissimo, c’è stato anche un contatto fisico importante.

In un’intervista rilasciata a Superguida Tv Valeria Liberati ha ammesso che lei e Basciano si sono frequentati dopo il reality, ma lei era ancora innamorati di Ciavy ed è per questo che la loro frequentazione è finita quasi subito. Lei stessa ha detto: “Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo.

Valeria e Alessandro non si sentono più, la Liberati e Ciavy hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Lei ha fatto sapere che il fidanzato ha capito i suoi errori, oggi è di nuovo un fidanzato amorevole e premuroso, non la trascura più.

Valeria Liberati ha fatto poi sapere che Ciavy non è lo stesso ragazzo che l’ha spinta a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. A detta sua oggi è un fidanzato totalmente diverso. Queste le sue parole: “Era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice ‘ti amo’ tutti i giorni.

La relazione tra loro procede quindi a gonfie vele, la Liberati ha però detto che in questo momento non vuole un altro figlio e non vuole convolare a nozze. Parlando del matrimonio ha concluso dicendo: “Un sogno che metto per il momento in pausa”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui