Mar. Nov 7th, 2023
the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt sta per ottenere un aggiornamento grafico per l’hardware di nuova generazione, e gli attuali proprietari del gioco su PC, Playstation e Xbox riceveranno l’aggiornamento gratuitamente.

Gli sviluppatori CD Projekt Red hanno annunciato oggi la notizia, dicendo che il gioco aggiornato sarà disponibile su PS5, Xbox Series X e PC, con una “gamma di miglioramenti visivi e tecnici“. Questi includono tempi di caricamento più rapidi e una grafica di ray-tracing. Gli aggiornamenti si applicheranno al gioco base, dice Projekt Red, così come ad entrambe le sue espansioni (Hearts of Stone and Blood and Wine) e a tutti gli altri “contenuti extra”.

Il fascino di questa notizia è la testimonianza della duratura grandezza di The Witcher 3. Si tratta di un gioco uscito cinque anni fa, ma che rimane incredibilmente apprezzato e un titolo accattivante per molti, da riprendere e riproporre. Appare ancora regolarmente in cima alle classifiche di Steam anche su PC.

In questo caso, anche l’aggiornamento gratuito alla versione next-gen sembra piuttosto generoso. Non è chiaro se ci siano altre condizioni per ottenere l’aggiornamento oltre al possesso di una copia corrente di The Witcher 3. Ciò significa che se non avete ancora giocato e state aspettando la versione next-gen (per qualsiasi motivo!) potete acquistare il titolo ora e ottenere l’aggiornamento gratuito l’anno prossimo. Naturalmente, dovrai possedere anche la relativa console o l’hardware del PC.

Non è chiaro quando sarà disponibile l’aggiornamento.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram