The Witcher 3: Wild Hunt sta per ottenere un aggiornamento grafico per l’hardware di nuova generazione, e gli attuali proprietari del gioco su PC, Playstation e Xbox riceveranno l’aggiornamento gratuitamente.
Gli sviluppatori CD Projekt Red hanno annunciato oggi la notizia, dicendo che il gioco aggiornato sarà disponibile su PS5, Xbox Series X e PC, con una “gamma di miglioramenti visivi e tecnici“. Questi includono tempi di caricamento più rapidi e una grafica di ray-tracing. Gli aggiornamenti si applicheranno al gioco base, dice Projekt Red, così come ad entrambe le sue espansioni (Hearts of Stone and Blood and Wine) e a tutti gli altri “contenuti extra”.
Il fascino di questa notizia è la testimonianza della duratura grandezza di The Witcher 3. Si tratta di un gioco uscito cinque anni fa, ma che rimane incredibilmente apprezzato e un titolo accattivante per molti, da riprendere e riproporre. Appare ancora regolarmente in cima alle classifiche di Steam anche su PC.
In questo caso, anche l’aggiornamento gratuito alla versione next-gen sembra piuttosto generoso. Non è chiaro se ci siano altre condizioni per ottenere l’aggiornamento oltre al possesso di una copia corrente di The Witcher 3. Ciò significa che se non avete ancora giocato e state aspettando la versione next-gen (per qualsiasi motivo!) potete acquistare il titolo ora e ottenere l’aggiornamento gratuito l’anno prossimo. Naturalmente, dovrai possedere anche la relativa console o l’hardware del PC.
Non è chiaro quando sarà disponibile l’aggiornamento.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…