Angela Chianello, da “Non ce n’è Coviddi” a futuro da influencer?

7 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Angela Chianello, da “Non ce n’è Coviddi” a futuro da influencer?

L’ideatrice della frase “Non ce n’è Coviddi” è sbarcata su Instagram e ha raggiunto in meno un giorno più di 100mila followers: potrebbe diventare una nuova influencer

Ieri, 6 settembre 2020, Angela Chianello, la signora divenuta popolare per la frase “Non ce n’è Coviddi” in diretta da Barbara D’Urso, ha aperto un account Instagram. L’account inoltre ha raggiunto più di 100mila followers in meno di un giorno. Un profilo che, ora, stando alle regole del social network, attrarrà l’attenzione di numerosi brands di vario tipo che cominceranno a proporre delle collaborazioni commerciali.

Che la signora di Mondello abbia aperto questo profilo per diventare influencer? Chissà tutto è possibile, ma per ora ha caricato soltanto le sue foto e i video con la sua famiglia e ci vorrà del tempo per capirlo. Insomma, magari comincerà a dare consigli di make up, moda e tendenze o pubblicizzerà bevande o cucinerà i suoi piatti preferiti. Forse, Angela ci regalerà qualche suo siparietto divertente o addirittura si cimenterà a fare gossip magari riguardanti personaggi famosi usciti dai reality. Sono tante le possibilità che Instagram offre agli utenti famosi e non.

Nel frattempo, c’è già chi l’attacca o meglio chi dice che non è affatto un buon esempio, dato che diffondere il negazionismo è pericoloso, soprattutto per i giovani. Insomma, resta il fatto che Angela da Mondello si farà ricordare nel funesto 2020 e poi chissà. Che quei 100mila followers (e più) vogliano farsi solo una risata per esorcizzare una situazione complicata? Resta tutto ancora da scoprire.