Anticipazioni Daydreamer, lunedì 7 settembre 2020: Sanem smaschera Emre

7 Settembre 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Daydreamer, lunedì 7 settembre 2020: Sanem smaschera Emre

Eccezionalmente, questa sera, “DayDreamer-Le ali del sogno” va in onda in prima serata su Canale 5. Ecco cosa succederà.

Sanem crea un profumo speciale per Can. Il fotografo resta colpito dalla fragranza e decide di indossare immediatamente la creazione della ragazza. Anche Ceyda resta molto colpita dal profumo. Intanto, in azienda c’è subbuglio, dato che una spia ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Cengiz, a causa di tale situazione, teme di essere licenziato. Il ragazzo diventa paranoico al punto di convincersi che la spia si nasconda proprio tra i suoi colleghi. Deren fa  installare subito un sistema di allarme e se la prende con Ferdi per quanto accaduto, accusandolo di essere un incompetente.  Dopo una lunga riflessione, Sanem capisce che ad installare la telecamera è stato Emre e decide di affrontarlo.

Sanem sorprende Emre mentre recupera la telecamera nascosta da Aylin in agenzia e decide di smascherarlo, minaccia infatti di raccontare tutta la verità a Can. Ma il ragazzo accusa Aylin  spionaggio e tranquillizza Can, dicendogli di aver già trovato un accordo con lei: non verrà denunciata solo se restituirà la telecamera. Nonostante abbia molti dubbi, Leyla crede alla versione data da Emre e si pente di essere stata aggressiva nei suoi confronti. Supportata da Can, Mevkibe inaugura la biblioteca di quartiere, minacciata dal boicottaggio di Aysu. Ma già il primo giorno di apertura, Mevkibe deve fare i conti con Aysu che ha installato un mega schermo per far vedere la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato più apprezzato dalle donne del quartiere. Grazie all’aiuto di Ayhan e Cengiz però, il piano di Aysun salta. Ma la scaltra rivale nota il coinvolgimento di Sanem e Leyla verso Can e Emre e inizia fare delle insinuazioni che fanno infuriare Mevkibe.

In biblioteca, Samen trova la dedica di Can su un libro sulla storia delle Galapagos. Decisa a conquistare Can a tutti i costi, Ceyda si fa scattare delle belle foto dal fotografo, ma Sanem, gelosa, cancella la scheda di memoria. Mevkibe e Nihat sono ancora ai ferri corti e comunicano solo attraverso Leyla. Fabbri decide di delegare la faccenda dalla vendita della sua quota azionaria della Fikri Harika ad Aylin. Per l’azienda, la situazione si fa molto critica. Visibilmente arrabbiato, Can vuole affrontare Fabbri e si presenta nel suo ufficio. L’imprenditore, per evitare di incontrarlo, si nasconde. Emre litiga furiosamente con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui