Domenica 6 settembre 2020, Selvaggia Lucarelli è finita nella bufera e il suo nome ribalza tra le tendenze di Twitter. Per quale motivo? La giornalista ha espresso un parere personale su il cantante Francesco Gabbani, ma in maniera non molto soft. Questo è accaduto durante la puntata di Seat Musica Awards, show musicale andato in onda lo scorso sabato su Rai 1.
“Già Gabbani è un guitto scarsissimo, se poi lo fai salire su un palco dopo #Mahmood gli fai davvero del male“, queste sono state le parole della Lucarelli, che poi è stata immediatamente critica sui social.
A quel punto, sono intervenuti numerosi fan che hanno difeso il loro beniamino. Tra i commenti, troviamo: “Commento inappropriato e maleducato. Gabbani non può rientrare nei tuoi gusti, ma al momento è uno dei più geniali cantautori, mai scontato e con testi intelligenti, forse proprio per questo non riesci a capirli! Come dice un altro grande cantautore, “Pensa, prima di sparare!”.
Ma qualcun altro è stato molto più inciviso, spiegando l’etimologia della parola “guitto”: Chi usa “guitto” in senso spregiativo mostra ignoranza: l’attor guitto nomade e sbandato è il protagonista della commedia dell’arte, poi del cabaret e dell’avanspettacolo. Dopo Arlecchino, guitti sono stati Petrolini Govi Totò, Sordi, e Dario Fò. Gabbani sia fiero d’esser guitto”.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…