Uomini e Donne, oggi: svelati i nuovi tronisti e le novità del Trono Classico

8 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: svelati i nuovi tronisti e le novità del Trono Classico

I nuovi tronisti di Uomini e Donne verranno presentati nella puntata di oggi, ecco quali sono le altre novità del Trono Classico

Va in onda oggi una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La puntata di ieri è stata dedicata a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, oggi si darà invece spazion agli aspiranti tronisti presentati ieri dalla conduttrice.

Gli aspiranti tronisti sono: Davide DonadeiGianluca De Matteis e Davide Blanda. Le cose sono cambiate rispetto alle passate edizioni, questa volta tronisti e troniste sono stati scelti dal pubblico. La redazione ha consentito ai telespettatori di scegliere due tronisti da casa tramite un sondaggio.

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, i tronisti scelti dai telespettatori sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Davide è di Gallipoli e ha 25 anni, fa il gestore di ristoranti. Gianluca invece è di Roma e ha 30 anni, fa il fisioterapista.

Davide Blanda, ha 27 anni ed è di Novara, fa l’operaio in un’azienda alimentare. L’aspitante tronista non è stato scelto dai telespettatori ma per lui non è ancora giunto il momento di lasciare il programma. Il giovane corteggiatore è stato infatti notato da Roberta Di Padua, mentre ballavano gli ha chiesto di iniziare una conoscenza.

A Uomini e Donne ci saranno anche due troniste donne, si tratta di Sofia e Jessica. Come era stato già anticipato qui, le novità non sono ancora finite, corteggiatori e corteggiatrici avranno ora la possibilità di scambiarsi messaggi con il tronista o la tronista tramite un telefonino messo a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne. I messaggi più interessanti verranno letti e commentati da Gianni Sperti in studio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui