Isola dei Famosi va in onda a gennaio 2021: Alessia Marcuzzi non ci sarà

9 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Isola dei Famosi va in onda a gennaio 2021: Alessia Marcuzzi non ci sarà

Mediaset conferma che l’Isola dei famosi tornerà in onda su Canale 5, la nuova edizione del reality andrà in onda a gennaio 2021

La nuova edizione dell’Isola dei famosi andrà in onda a gennaio 2021, a confermare il ritorno in tv del reality ci ha pensato Mediaset con la presentazione dei palinsesti della stagione 2020/2021.

Il reality show è rimasto in pausa per un anno, tornerà in onda con molti cambiamenti e novità. Il primo cambiamento riguarda la conduttrice, nei mesi scorsi era stato già svelato che Alessia Marcuzzi non sarà al timone della nuova edizione del reality. Lei ha condotto le edizioni in onda dal 2015 al 2019.

Stando ai rumors a prendere il posto della Marcuzzi sarà Ilary Blasi, la notizia però ad oggi non è stata ancora confermata. Sono previste novità anche per gli opinionisti, negli anni in molti hanno svolto questo ruolo, tra questi: Mara Venier, Alfonso Signorini, Vladimir Luxuria, Daniele Bossari, Alda D’Eusanio, Alba Parietti. Nella nuova edizione in onda da gennaio 2021 potrebbero esserci due nuovi opinionisti.

A quanto pare anche l’inviato cambierà. Dopo Alvin, Stefano Bettarini e Stefano De Martino non si sa chi potrebbe svolgere questo ruolo.

Tornando ad Alessia Marcuzzi, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a dire addio alla conduzione dell’Isola dei famosi. Queste le sue parole: “Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo. Quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale.”

La conduttrice ha aggiunto: “Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”.

A breve vedremo Alessia Marcuzzi al timore di Temptation Island Nip, la nuova edizione andrà in onda su Canale 5 dal 16 settembre 2020.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui