Dom. Ott 24th, 2021
menu mcdonald

Un menu McDonald’s firmato interamente da Travis Scott. E’ la novità lanciata ieri nei negozi statunitensi della celebre catena di ristorazione.

L’iniziativa durerà fino al 4 ottobre e consentirà di gustare uno speciale menu firmato dal famosissimo rapper e produttore discografico. Un menu semplice, senza particolarità: hamburger con formaggio e pancetta, patatine fritte e Sprite.

Un’iniziativa che non resta fine a sè stessa, dato che McDonald’s ha deciso di promuoverla assieme ad altre attività benefiche.

Resta da capire quale sarà l’accoglienza del pubblico, dato che “partnership” di questo tipo non sono così frequenti nella storia di McDonald’s. La più celebre è certamente quella del 1992, quando la leggenda del basket Michael Jordan ideò addirittura un panino tutto suo, che prese ovviamente il nome di McJordan.

“The Air” non badò alla linea, dato che il suo panino era caratterizzato da burger di manzo, formaggio, bacon affumicato, salsa barbecue, cipolle, mostarda e cetriolini, oltre alle consuete patatine fritte (e una bibita a scelta).

Il “Travis Scott Meal” – questo il nome del nuovo panino – costa sei dollari, pari a circa 5 euro al cambio attuale.

“Travis è un vero fan di McDonald’s essendo cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston – ha detto Morgan Flatley, chief marketing officer di McDonald’s negli Stati Uniti – per non parlare del fatto che è uno dei più grandi artisti musicali e icone culturali del mondo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto