Gio. Mar 23rd, 2023
Xbox Series S

Ore dopo che la console Xbox Series S di Microsoft è stata ampiamente diffusa, l’azienda è andata a confermare la sua esistenza.

In un tweet, Microsoft descrive la Series S come un’offerta di “prestazioni di prossima generazione nella più piccola Xbox di sempre” ed indica il prezzo di 299 dollari, come precedentemente trapelato. In Europa costerà 249,99 euro circa.

Arriverà il 10 novembre, ha rivelato l’azienda in un nuovo trailer più tardi nel corso della giornata.

L’immagine di accompagnamento dà una visione migliore della Serie S rispetto alla prima immagine trapelata, mostrando quanto sia sottile e confermando la mancanza di un disco drive. Come per l’immagine trapelata, la Serie S è rappresentata in posizione verticale, ma l’orientamento del logo Xbox suggerisce che ci si aspetta che venga usata più comunemente in una configurazione orizzontale tradizionale.

Windows Central riferisce che sia la Series X che la Series S saranno lanciate il 10 novembre, con l’annunciata Series X di fascia alta che sarà venduta a 499 dollari. Come già riportato da The Verge, la Series S (nome in codice Lockhart) è stata progettata per giocare a giochi di nuova generazione in un pacchetto più piccolo, più economico, con meno potenza di GPU e una risoluzione in uscita inferiore rispetto alla Series X.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram