Mar. Nov 7th, 2023

Dopo 20 anni dall’inizio della prima edizione del Grande Fratello, saranno ospitati i concorrenti per una reunion nella prima puntata di Live-Non è la d’Urso

Nella puntata di domenica 13 settembre 2020 di Live-Non è la d’Urso, ci sarà una reunion del cast del primo Grande Fratello. Questa edizione, iniziata il 14 settembre 2000, ha riscosso un particolare successo e ha fatto da capostipite per le successive.

Stando alle anticipazioni di Davide Maggio, Barbara D’Urso aprirà lo scrigno dei ricordi e farà vivere ai telespettatori una sensazioni di nostalgia di quell’edizione del Grande Fratello rimasta nella storia. Durante la puntata, saranno presenti alcuni concorenti di quell’indimenticabile cast, tra cui Marina La Rosa, Cristina Plevani, Sergio Volpini, Maria Antonietta Tilloca, Salvo Veneziano, Roberta Beta e Lorenzo Battistello.

Mancheranno Rocco Casalino, attualmente portavoce del presidente Giuseppe Conte e Pietro Taricone, ex concorrente tragicamente scomparso nel 2010 in un incidente con il paracadute. Sicuramente, non mancheranno i filmati e foto per ricordare l’ex concorrente campano.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram