Chi è Gabriele Esposito, il presunto fidanzato di Mamhood: biografia e carriera del ballerino di Amici

10 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Gabriele Esposito, il presunto fidanzato di Mamhood: biografia e carriera del ballerino di Amici

Ecco chi è Gabriele Esposito, età e carriera del presunto fidanzato di Mamhood

Gabriele Esposito è un ballerino napoletano, ex concorrente dell’edizione 2015-2016 di Amici di Maria De Filippi, si classificò primo nella categoria danza.

Gabriele Esposito è nato a Torre Annunziata nel 1997, ha manifestato la sua passione per la danza sin da quando era un bambino, ha iniziato a ballare all’età di sei anni. Grazie al suo talento è riuscito a partecipare al talent show di Maria De Filippi, dal 2017 fa parte dello staff di ballerini professionisti di Amici, è stato anche uno dei concorrenti di Amici Speciali.

Gabriele Esposito si dedica all’hip-hop e alla danza moderna. La sua partecipazione ad Amici gli ha fatto conquistare non poca visibilità, oltre ad essere un ballerino oggi infatti è anche influencer, sul suo profilo Instagram è seguito da 600 mila followers.

Non si sa molto della vita privata del ballerino, è sempre stato molto riservato. In passato è finito spesso al centro del gossip per i numerosi like alle foto del modello Nicholas Cornia, i due sono apparsi insieme in molto foto ma non hanno mai confermato o smentito la loro presunta relazione.

Da un po’ si vocifera anche una presunta storia d’amore tra Gabriele Esposito e Mamhood. I due sono stati pizzicati insieme a Milano prima della quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus. A differenza di Mamhood che ha dichiarato pubblicamente di essere gay, il ballerino non ha mai detto nulla sul suo orientamento sessuale.

Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi i due sembrano essere molto complici, in una sembrano molto vicini al bacio. Gabriele Esposito e Mamhood sembrano essere molto intimi, tra loro sembra esserci più di una semplice amicizia. Stanno insieme? Questo non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte