Grande Fratello VIP, Andrea Roncato: nessun confronto con l’ex moglie

10 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Grande Fratello VIP, Andrea Roncato: nessun confronto con l’ex moglie

Stefania Orlando, che negli ultimi anni siamo soliti vedere su varie emittenti televisive nei messaggi promozionali Marion (con Alessandro Greco) è pronta per il Grande Fratello VIP. La donna di spettacolo è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente nella quinta edizione dello show, che partirà su Canale 5 dal prossimo 14 settembre.

Nel corso di questi mesi si è parlato di un possibile coinvolgimento di Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando. L’attore ha, tuttavia, smentito qualsiasi confronto con l’ex moglie, escludendo la sua presenza in un simile contesto. Roncato ha confermato la sua volontà in una recente intervista al settimanale Mio. Andrea ha fatto comprendere che preferisce non avere ulteriori legami con l’ex moglie.

Grande Fratello VIP: Andrea dice la sua sulla partecipazione di Stefania

Andrea Roncato, parlando di un possibile confronto con Stefania Orlando al Grande Fratello VIP, ha detto espressamente: “Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio”. L’attore ha ricordato come un tempo lui e Stefania fossero sposati, ma da 23 anni non ha più nulla a che vedere con la ex moglie.

Roncato non seguirà la ex nella casa

Sempre riguardo alla sua intenzione di non essere in alcun modo coinvolto nella partecipazione di Stefania Orlando al Grande Fratello VIP, Andrea Roncato ha proseguito: “Chiameranno suo marito… Io vorrei andare in tv per presentare un film”. L’attore ha precisato che quasi sicuramente non seguirà le vicende di Stefania nella casa più spiata d’Italia, dato che ai reality preferisce godersi un film su Netflix. Il 73enne ha precisato: “Non la guarderò né la televoterò”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle: potrebbe bastare un solo positivo a fermare tutto


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui