Lily Allen sposa l’attore di Stranger Things, David Harbor: su Instagram le foto delle nozze

10 Settembre 2020 Off Di roberto
Lily Allen sposa l’attore di Stranger Things, David Harbor: su Instagram le foto delle nozze

Lily Allen ha condiviso sui suoi canali social una serie di scatti del suo matrimonio a Las Vegas con l’attore di Stranger Things, David Harbor.

La cantautrice di No Shame ha caricato su Instagram tre foto del grande giorno. Nelle immagini si vede la celebre artista con indosso un abito corto firmato Dior e un lungo velo bianco.

La coppia, che dalle immagini sembra estremamente felice, si tiene per mano e sorride mentre un sosia di Elvis Presley canta una serenata tutta per loro, come riportato anche dal Daily Star Online.

In una seconda foto si vede Lily Allen mentre fissa gli occhi del suo uomo su un marciapiede deserto di Las Vegas. Nella terza immagine, invece, Lily Allen è impegnata a mangiare un hamburger, sempre continuando ad indossare il suo vestito firmato.

Come didascalia la famosissima cantautrice ha postato solo tre cuori rossi, quasi a voler sottolineare che le immagini pubblicate valevano più di mille parole.

Lily, 35 anni, e David, 45, si sono sposati lunedì alla Graceland Wedding Chapel. E’ stato proprio il sosia di Elvis a tenere la cerimonia.

Anche David Harbor ha condiviso uno scatto del matrimonio sulla sua pagina personale di Instagram, dove si vede l’attore mentre prende per mano sua moglie.