Elisa Maino è una delle tiktoker più famose e seguite al mondo, in poco tempo è riuscita a raggiungere un incredibile numero di follower, più di 5 milioni.
La giovanissima influencer è nata a Rovereto, in Trentino Alto Adige, il 17 Gennaio 2003. La Maino non è famosa solo su TikTok, ha un incredibile numero di follower anche su YouTube e musical.ly. Su Instagram è seguita da 2,5 milioni di follower.
Elisa Maino si è trasferita a Milano, frequenta il liceo classico. Ha iniziato a farsi notare sui social nel 2015, spesso trattava argomenti di make up. In poco tempo ha raggiunto un successo incredibile, ha anche iniziato a collaborare con importanti brand internazionali come Tommy Hilfiger, La Roche Posay e Puma.
Nonostante la sua giovane età, la Maino ha già fatto il suo debutto al cinema e ha scritto due libri: “Ops” pubblicato nel 2018 e “Non ti scordar di me” pubblicato nel 2019. Nel 2018 la giovane influencer è stata la protagonista del suo docufilm “Ops – L’evento”, che tratta della sua vita e del successo che ha ottenuto in poco tempo.
Elisa Maino lavora anche per la web radio RDS Next come speaker radiofonica.
Sara Fonte
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…