Nuovo scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta: l’ex dama svela un retroscena su Valentina Autiero

12 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Nuovo scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta: l’ex dama svela un retroscena su Valentina Autiero

Enzo Capo vuole avvicinarsi a Valentina Autiero per aumentare la sua visibilità? Pamela Barretta lo accusa, lui si difende

Continuano gli scontri social tra Enzo Capo Pamela Barretta, ex coppia del Trono Over di Uomini e Donnetrasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La loro storia d’amore fino a pochi mesi fa sembrava procedere a gonfie vele, la rottura è arrivata all’improvviso lasciando i loro tantissimi fan senza parole. Enzo e Pamela si sono detti addio durante la pandemia, da quel momento hanno iniziato a farsi la guerra sui social.

Maria De Filippi in studio ha fatto sapere che l’ex dama ha svelato un nuovo retroscena sull’ex fidanzato. A detta sua Enzo avrebbe lasciato il suo numero di telefono a Valentina Autiero per creare una relazione finta. Nella puntata di ieri è saltato fuori che Enzo ha davvero chiesto il numero a Valentina. In molti hanno iniziato a farsi domande e ad avere sospetti sul cavaliere.

Poche ore fa Pamela Barretta è tornata a parlare di Enzo tramite alcune Instagram Stories. Lei aveva previsto che l’ex avrebbe chiesto il numero alla Autiero, in merito a ciò ha detto: “La risposta è semplice: conoscevo i suoi piani e nei suoi piani c’è Valentina. L’ex dama è convinta che l’unico obiettivo di Enzo sia quello di aumentare la sua visibilità e rimanere al centro dello studio.

Pamela Barretta ha poi svelato che lo scorso anni Valentina per ben due volte aveva lasciato il suo numero a Enzo, lui però rifiutò. A detta sua Enzo non aveva una bella opinione della Autiero: “E qui mi fermo, ma per Valentina non per lui. Non vi dico tutto quello che disse su Valentina”.

Enzo Capo non è rimasto in silenzio davanti alle accuse dell’ex fidanzata, ancora una volta si è detto stanco delle insinuazioni e dichiarazioni su di lui. Al pubblico il cavaliere ha spiegato di aver rifiutato il numero di Valentina in passato perché aveva dato l’esclusiva a Pamela. La Barretta ha però smentito dicendo che loro non si stavano ancora frequentando quando la Autiero gli ha dato il numero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui