Pamela Prati assente al Chi Summer Tour: Signorini svela un retroscena

1 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati assente al Chi Summer Tour: Signorini svela un retroscena

Alfonso Signorini svela perché Pamela Prati non era al Chi Summer Tour

Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire un curioso retroscena su Pamela Prati. In queste settimane il famoso ed amato giornalista è impegnato con il Chi Summer Tour, nella tappa che si è da poco svolta a Cesenatico era prevista la presenza anche della Prati.

Perché Pamela Prati non era presenta al Chi Summer Tour a Cesenatico? A fare chiarezza in merito alla sua assenza ci ha pensato Alfonso Signorini. Il giornalista ha spiegato che aveva invitato la Prati all’evento ma quando ha capito che non avrebbe detto nulla sulla vicenda di Mark Caltagirone ha bloccato la sua ospitata.

Questo è ciò che ha detto Signorini: “Pamela Prati non c’è mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i commissari, dice che c’è un’indagine in atto. A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri, ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone.”

Alfonso Signorini ha poi aggiunto: “Io le ho risposto ‘Allora scusa che vieni a fare? Non ho capito!’ e lei mi fa ‘Parlo della mia carriera e della mia estate’. E io ‘Va bene, allora puoi stare anche a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica… Pensate se non fosse un’amica cosa avrei detto!”.

Sara Fonte