Sony, annunciato evento PS5 sui “grandi giochi in arrivo”

12 Settembre 2020 Off Di Mario Barba
Sony, annunciato evento PS5 sui “grandi giochi in arrivo”

Sony terrà un evento speciale per PlayStation 5 la prossima settimana.

La compagnia Sony proporrà l’evento come “uno sguardo in più ad alcuni dei grandi giochi in arrivo su PS5 al lancio (e non solo!)” prima del lancio della console.

È anche probabile che otterremo una data di uscita e il prezzo per PlayStation 5. Microsoft aveva originariamente in programma di annunciare i piani di lancio di Xbox Series S e Xbox Series X la prossima settimana, prima che il prezzo di 299 dollari della Series S trapelasse. Sony ha aperto la pre-registrazione per i preordini della PS5 il mese scorso, ma l’azienda non ha ancora condiviso una data per i preordini ufficiali o informazioni su prezzi e date di uscita.

Sembra sempre più probabile che scopriremo il prezzo della PS5 mercoledì, soprattutto se si considera che Microsoft aprirà i preordini per Xbox il 22 settembre. La console Xbox Series X di Microsoft ha un prezzo di 499 dollari, ma Sony ha due prezzi da annunciare: sia per la PS5 in edizione digitale senza disco che per la normale PS5. Potremmo essere in procinto di assistere a qualche prezzo competitivo next-gen, soprattutto considerando i 299 dollari di Microsoft Xbox Series S.

L’evento PlayStation 5 di Sony si terrà mercoledì alle 16.00 ET / 1PM PT.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui