Chi è Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani?

13 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani?

Ecco chi è Alice Pavarotti, nota per essere la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

Alice Pavarotti è nata il 13 gennaio 2003 a Bologna, è la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani. In passato fece molto discutere la loro storia d’amore, quando si sono incontrati lui era ancora sposato con la sua prima moglie Adua Veroni.

Il famosissimo tenore per vivere serenamente la sua relazione con la Mantovani lasciò la moglie. Dal loro bellissimo e grande amore è nata Alice nel 2003, lui però morì dopo quattro anni dopo aver combattuto contro una lunga malattia.

Nicoletta Mantovani ci ha sempre tenuto alla riservatezza della figlia, Alice vive infatti lontana dai riflettori. Qualche volta è apparsa nelle foto della madre sul suo profilo Instagram, ma non l’ha mai taggata, non si sa quindi se abbia un suo account Instagram.

Alice Pavarotti frequenta il liceo classico a Bologna, tra le sue passioni più grandi c’è quella per il greco antico. Ama moltissimo anche i viaggi, la pallavolo e il calcio, ha anche una bellissima voce ereditata molto probabilmente dal padre.

Non si sa nulla sulla vita privata della giovane 17enne, ad oggi non è chiaro se sia impegnata sentimentalmente o se sia single.

Sara Fonte