Domenica in, Mara Venier gaffe a luci rosse in diretta: “Avevo cercato un “oroscoparo”

13 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Domenica in, Mara Venier gaffe a luci rosse in diretta: “Avevo cercato un “oroscoparo”

La conduttrice Mara Venier ha compiuto una gaffe a luci rosse durante la prima puntata di Domenica In con ospiti Loretta Goggi e Romina Power

La prima puntata di Domenica In è partita col botto: Mara Venier ha ospitato in studio Loretta Goggi e Romina Power. Dopo aver ripercorso i filmati della loro vita, carriera e dei loro successi, la padrona di casa ha iniziato a parlare del più e del meno, dicendo di essere molto dispiaciuta di dover congedare subito le due ospiti. Poi la presentatrice ha cercato di dare una motivazione a questo loro piacevole rapporto, parlando di oroscopo.

A quel punto, Mara ha dichiarato: “Sarà che siamo tutte è tre bilancia e abbiamo una bella armonia”. La conduttrice veneta ha poi affermato che sarebbe bello ingaggiare “un oroscoparo”, facendo ridere Romina e Loretta. Quest’ultima, in particolare, ha detto: “Avevo capito un’altra cosa”. Alla fine, Venier ha risposto alle due ospiti: “Siete maliziose tutte è due. Avevo cercato un “oroscoparo”, c’è un termine, come si dice… Ah l’astrologo”. Insomma, una puntata iniziata bene, con delle belle risate in compagnia e una gaffe divenuta subito virale.