Temptation Island Nip, una coppia è scoppiata. Alessia Marcuzzi conferma: “È vero, è stata davvero tosta”

13 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip, una coppia è scoppiata. Alessia Marcuzzi conferma: “È vero, è stata davvero tosta”

Alessia Marcuzzi conferma che una coppia della nuova edizione di Temptation Island Nip è scoppiata all’inizio

I rumors trapelati sulla nuova edizione di Temptation Island Nip erano veri, il reality doveva andare in onda il 9 settembre ma la data di inizio è slittata al 16 settembre perché una coppia è scoppiata all’inizio, a confermare la notizia è stata Alessia Marcuzzi.

Ospite ieri in collegamento dalla Sardegna nella prima puntata di Verissimo la nota conduttrice, parlando della coppia che si è detta addio nel villaggio, a Silvia Toffanin ha detto: Si, è scoppiata all’inizio, è vero.

I due si sono lasciati durante i primi giorni di registrazione, la Marcuzzi ha confermato che la ragazza ha scoperto di essere stata tradita dall’ormai ex fidanzato. In merito a ciò Alessia Marcuzzi ha rivelato: “Una situazione che è stata davvero tosta, ci sono stati momenti difficili”. Ha poi aggiunto che l’episodio è stato spiazzante non solo per la donna ma anche per tutta la produzione del programma.

Sembra che dopo ciò che è successo nel villaggio, la redazione del programma abbia già scelto una nuova coppia che farà parte del cast della nuova edizione del reality delle tentazioni. Per riorganizzare tutto è stato però necessario far slittare di una settimana l’inizio del reality.

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island Nip andrà in onda il 16 settembre su Canale 5. Siete curiosi di scoprire tutto ciò che succederà alle coppie? Riusciranno a rendere più forte il loro amore o si lasceranno andare alle tentazioni? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui