The Boys 2, colpo di scena nell’episodio 4: la decisione di Becca

14 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
The Boys 2, colpo di scena nell’episodio 4: la decisione di Becca

Nel corso del quarto episodio di The Boys 2, disponibile su Amazon Prime Video dallo scorso venerdì, abbiamo assistito a momenti grotteschi, divertenti, ma anche dolorosi, rivelandosi da questo punto di vista un prodotto molto fedele alla “filosofia” dell’autore dell’opera originale, Garth Ennis. Sicuramente, la scena più significativa è stata quella con protagonisti Butcher e sua moglie Becca. Che cosa è accaduto tra loro?

The Boys: Butcher e Becca si ritrovano, ma…

Nel quarto episodio della seconda stagione di The Boys, Butcher e Becca si sono finalmente ritrovati, ma alla fine, la donna ha preso una scelta dolorosa. Per paura che il marito potesse fare del male a suo figlio Ryan (partorito dopo la violenza subita da Becca da parte di Patriota), la donna ha deciso di non seguire Butcher. E non possiamo darle tutti i torti dato che lo stesso “cacciatore” di supereroi ha esclamato riguardo al ragazzino: “È un dannato Super del ca**o!”

In seguito, l’inglese ha provato a scusarsi per quanto affermato, ma era già troppo tardi: Becca è stata irremovibile riguardo alla sua scelta. La povera sventurata ha compreso quanto odio e oscurità si annidino nel cuore di suo marito e, alla fine, si è allontanata piangendo. Un gesto di coraggio materno quello di Becca, ma quanto potrà influire sul corso degli eventi futuri?

Shantel VanSanten commenta la scelta di Becca

Intervistata a TVLine, l’attrice Shantel VanSanten (interprete di Becca) ha commentato le ultime azioni del suo personaggio, con tali parole: “La sua decisione è stata difficile, in quanto Butcher è l’amore della sua vita, ma allo stesso tempo, lei ama Ryan, che è suo figlio”. VanSanten ha aggiunto che Becca è consapevole di non poter fare nulla per salvare Butcher, posseduto dai suoi demoni personali, ma può ancora salvare il piccolo Ryan, affinché non divenga un malvagio come suo padre Patriota. Butcher, tuttavia, può ancora ritrovare l’umanità persa nel corso del tempo, ma è un percorso che deve fare da solo.

LEGGI ANCHE: The Boys: Patriota ha un punto debole? Ce lo dice Eric Kripke