Uomini e Donne, Jessica sbotta contro Selene: scoppia un battibecco tra loro

14 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Jessica sbotta contro Selene: scoppia un battibecco tra loro

A Uomini e Donne il comportamento di Selene non è affatto piaciuto a Jessica Antonini, la tronista sbotta in studio contro la corteggiatrice

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, ha fatto la sua prima esterna con Eleonora, in studio aveva svelato che lei è la ragazza che l’ha colpito di più esteticamente.

La loro esterna però non è andata benissimo, non sembrava esserci intesa. Davide ha comunque deciso di non eliminarla, una scelta che è stata molto criticata. Probabilmente il ragazzo vuole provare ad uscire di nuovo con Eleonora per capire se le cose potrebbero andare meglio.

Tra tutti, anche Marzia e Selene commentano la cosa. Quest’ultima chiede a Davide se preferisce le ragazza che non sono acqua e sapone, in molti hanno capito che la sua era una frecciatina per Eleonora. Il commento della corteggiatrice non è piaciuto affatto a Jessica Antonini, la nuova tronista ha infatti attaccato Selene. In molti si sono detti d’accordo con Jessica, altri hanno trovato esagerato il suo commento e le hanno consigliato di calmarsi.

Queste le parole della Antonini: “Perché non è acqua e sapone? Perché? Cosa ha? Siamo tutte truccate”. Selena cerca di farle capire che il suo era un commento generico, indirizzato solo contro Davide a causa di alcune parole che lui le avrebbe detto. La corteggiatrice ha infatti fatto sapere che Davide Donadei le avrebbe detto che vorrebbe conoscerla subito. Essendo lei completamente diversa da Eleonora, si chiede che tipo di ragazza piace davvero al tronista.

Davide invita Selene a ballare con lui, lei però gli dice che scenderà al centro dello studio solo se andrà lui a prenderla. Il tronista asseconda la sua richiesta e si avvicina a lei per invitarla a ballare. L’atteggiamento della corteggiatrice non è piaciuto a molti, Jessica Antonini è sbottata di nuovo e le ha detto: “Potevi presentarti per fare la tronista e non la corteggiatrice”.

Selene le ha risposto dicendo che il ruolo di corteggiatrice non è certo meno importante di quello di tronista. Dopo le parole della corteggiatrice, la tronista ha concluso dicendo: “Dopo questa risposta, rimani seduta a fare la corteggiatrice”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui