Elisabetta Gregoraci, ingresso saltato nella prima puntata del Grande Fratello Vip: ecco quando entrerà nella casa

15 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Elisabetta Gregoraci, ingresso saltato nella prima puntata del Grande Fratello Vip: ecco quando entrerà nella casa

Elisabbetta Gregoraci non è entrata nella casa del Grande Fratello Vip durante la prima puntata per motivi personali

È andata in onda ieri la prima puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare nella casa durante la prima puntata ma il suo ingresso è saltato.

Poco dopo l’inizio della messa in onda della puntata si era parlato della possibilità che sarebbe stata assente in puntata. Più volte Pupo ha chiesto a Singnorini quando sarebbe arrivata Elisabetta, lui aveva assicurato che sarebbe arrivata presto. È probabile che il suo ingresso sia saltato all’ultimo momento. Pupo e Signorini potrebbero però aver parlato di lei solo per attirare l’attenzione e la curiosità del pubblico.

C’era molta attesa per la soubrette, sembra infatti che la Gregoraci sia uno dei concorrenti che il pubblico non vede l’ora di vedere nella casa più spiata d’Italia. Tv Blog aveva subito svelato che sarebbe stata assente durante la prima puntata. Sembra che Elisabetta Gregoraci non sia entrata ieri al Grande Fratello Vip per motivi personali che non sono stati però rivelati.

L’ingresso di Elisabetta Gregoraci non è però saltato in modo definitivo, Signorini ha infatti annunciato che varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia nella seconda puntata in onda venerdì 18 settembre su Canale 5.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui