Temptation Island Nip, Amedeo confessa di aver tradito Sofia: lei lo perdona ed escono insieme dal programma

17 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip, Amedeo confessa di aver tradito Sofia: lei lo perdona ed escono insieme dal programma

Sofia e Amedeo, nonostante il tradimento, escono insieme da Temptation Island Nip dopo il falò di confronto

È andata in onda ieri 16 settembre la prima puntata di Temptation Island Nip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Come era stato già anticipato, una coppia ha già concluso il suo percorso nel villaggio, si tratta di Sofia e Amedeo. Da tempo lei sospettava che il fidanzato l’avesse tradita in passato, il 31enne ai suoi compagni di avventura ha confessato di aver tradito la fidanzata.

Il ragazzo aveva già detto alla redazione che Sofia non sapeva del tradimento. La sua intenzione era proprio quella di rivelare l’errore commesso durante il reality. Quando la fidanzata ha visto il video è rimasta a bocca aperta, alla conduttrice ha subito chiesto un falò di confronto con Amedeo, lui ha accettato.

I telespettatori si aspettano un confronto turbolento tra i due, convinti che Sofia dopo la sua scoperta avrebbe messo fine alla sua storia d’amore con Amedeo. Le cose sono però andate diversamente. Lui le ha detto di averla tradita quando le cose tra loro andavano male, Sofia ha detto di aver sempre sospettato del tradimento ma voleva convincersi che lui le stava raccontando la verità.

Sofia ha poi detto di aver chiesto il falò di confronto non per lasciare Amedeo ma per perdonarlo. Eppure lui le ha confessato di avere molti dubbi sulla loro relazione. Non è più sicuro di essere innamorato di lei, avrebbe voluto continuare il percorso nel villaggio per capire cosa prova davvero per lei.

La conduttrice ha fatto notare alla 30enne i dubbi del fidanzato, lei si è detta però pronta a ricominciare dall’inizio con lui. Alla fine i due hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island Nip, lontani dalle telecamere cercheranno di capire se la loro relazione può ancora funzionare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui