Ven. Gen 27th, 2023
Daniele Dezi

Ecco chi è Daniele Dezi, il fidanzato della cantante Gaia Gozzi

Daniele Dezi, noto anche con il nome d’arte Orang3, è un produttore musicale, un bassista e un autore. Collabora con molti artisti famosi, tra questi anche Coez e Achille Lauro. Nel mondo dello spettacolo è anche noto per essere il fidanzato di Gaia Gozzi.

Dezi è nato a Roma, ha manifestato la sua passione per la musica sin da quando era molto giovane, all’età di 14 anni ha iniziato a suonare il basso. Il fidanzato di Gaia Gozzi oggi fa parte del duo Frenetik & Orang3, i due hanno collaborato con importanti e noti artisti come Clementino, Salmo, Achille Lauro, Coez, Noyz Narcos e Brokenspeakers. I due hanno iniziato a lavorare insieme dal 2007 nella band dei Frank Sent Us, Orang3 suonava il basso mentre Frenetik produceva i brani.

Quando la band si è sciolta e Dezi e Mungari hanno iniziato a collaborare come producer di artisti emergenti. Nel 2013 inizia la collaborazione con Coez con il brano ‘Chiama me’ e altri ancora. Nel 2018 hanno pubblicato il primo singolo intitolato ‘Migliore di me‘, il primo disco è uscito invece nel 2019, si intitola ‘ZEROSEI‘.

Hanno collaborato anche con Achille Lauro per il brano ‘Rolly Royce’, con il quale ha conquistato non poco successo a Sanremo 2019, Orang3 e Frenetik sono co-autori del brano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il produttore musicale è fidanzato con Gaia Gozzi, cantante che ha vinto Amici 19. Daniele Dezi ha una figlia di 7 anni di nome Ella, non si sa però nulla sulla sua precedente storia d’amore.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!