Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip dopo 24 ore nella casa: ecco cosa è successo

16 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip dopo 24 ore nella casa: ecco cosa è successo

Ecco perché Flavia Vento ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo sole 24 ore

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Flavia Vento, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La prima puntata del reality è andata in onda lunedì, dopo aver passato la prima notte nella casa più spiata d’Italia la Vento il mattino seguente si era già resa conto di non essere in grado di affrontare questa esperienza televisiva.

Più volte durante la giornata di ieri è scoppiata in lacrime nella casa, i suoi compagni di avventura hanno provato a confortarla e a convincerla a restare, ci ha provato anche Patrizia De Blanck con il suo modo di fare schietto e sincero, ma a nulla sono servite le parole dei gieffini.

Flavia Vento al Grande Fratello Vip ha parlato dei suoi sette cani, li ama moltissimo e ha fatto sapere di non poter stare lontana da loro. Aveva anche paura che loro avessero bisogno di lei, che non sarebbero stati bene se fosse rimasta nella casa. L’ormai ex gieffina ha avuto anche problemi con il microfono e la collanina con cui indossarlo.

Anche la questione sigarette l’ha infastidita non poco, non le ha avute subito quando le ha chieste ma gliele hanno date in tarda serata. Alla fine, dopo sole 24 ore Flavia Vento ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 5. In molti si aspettavano che avrebbe lasciato presto la casa, di certo non potevano però immaginare che sarebbe successo dopo un solo giorno.

Sara Fonte