Lun. Dic 6th, 2021
Flavia Vento

Flavia Vento dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip dopo sole 24ore vuole tornare nella casa

È andata in onda ieri 18 settembre la seconda puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, in studio era presente anche Flavia Vento nei panni di ospite.

L’ex gieffina ci ha tenuto a rispondere ad alcune affermazione fatte da Patrizia De Blanck nella casa più spiata d’Italia. La Vento dopo un giorno trascorso nella casa ha voluto abbandonare il reality perché era preoccupata per i suoi cani. In studio il conduttore ha detto che comprende l’amore per gli animali, un amore che a volte fa prendere decisioni poco razionali.

Flavia Vento durante la puntata di ieri ha fatto sapere di esserci rimasta male a causa di alcune frasi pronunciate dalla contessa nei suoi confronti. Parlando con la De Blanck ha detto: “Io ho smesso di bere da due anni e sono astemia. Ho fatto un percorso per smettere di bere”. Le ha detto anche che ha bisogno di cure, lei ha risposto dicendo di non averne bisogno, ha poi spiegato di aver lasciato la casa perché uno dei suoi cani ha 16 anni e sta per morire, per questo era molto preoccupata. Inoltre, ha dovuto lasciare i cani in una pensione perché i suoi genitori non li hanno voluti tenere.

Patrizia De Blanck alla Vento ha spiegato di aver detto “sarà stata ‘mbriaca” per ridere, era una battuta. In merito alle cure le ha detto:  “Quando uscirò sarò io che ti aiuterò perché ti porto io dallo psicanalista”.

Alfonso Signorini ha chiesto all’ex gieffina come mai non ha capito prima che non ce l’avrebbe fatta a restare nella casa, visto che è durata solo un giorno. Lei lo ha lasciato senza parole dicendo: “Se trovo una mia amica che me li tiene, posso tornare nella Casa?”.

Sembra quindi che Flavia Vento voglia rientrare nella casa del Grande Fratello Vip. Signorini di fronte alla richiesta ha preso tempo dicendo che risponderà in un secondo momento. Prima di andare via l’ex gieffina ha detto al conduttore di pensare alla sua richiesta, la rivedremo davvero nella casa? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!