Mer. Ott 20th, 2021
limitless

Limitless è il film che andrà in onda stasera, in seconda serata, alle ore 23,22 su Rete 4.

Il titolo del film significa Senza Limiti e la pellicola di fantascienza è del 2011. Ecco tutte le altre curiosità su questo film.

Limitless: trama, trailer, cast e curiosità

Limitless è una pellicola del 2011. Eddie Morra è talmente a terra per il suo lavoro da scrittore che la sua ragazza lo lascia, perché è stanca dei suoi lamenti.

Un amico, però, gli fa provare un farmaco in sperimentazione, che permette di aumentare le capacità del cervello. Lo scrittore ricorda tutto ciò che ha visto, sentito o letto dopo averla presa e presto diventano una droga.

Questo lo aiuta a fare fortuna in Borsa, ma attira le attenzioni di un lupo della finanza, che vuole approfittare delle sue capacità.

Purtroppo, però, il farmaco porta via via all’Alzheimer. Poi, visto lui, sempre più persone vogliono usare questo farmaco e viene pedinato ovunque. Riuscirà a fuggire?

Il cast è composto da:

Bradley Cooper: Eddie Morra.
Robert De Niro: Carl Van Loon.
Abbie Cornish: Lindy.
Andrew Howard: Gennady.
Anna Friel: Melissa.
Johnny Whitworth: Vernon.
Tomas Arana: uomo con l’impermeabile.
Robert John Burke: Pierce.
Darren Goldstein: Kevin Doyle.
Ned Eisenberg: Morris Brandt.
T.V. Carpio: Valerie.
Richard Bekins: Hank Atwood.
Patricia Kalember: signora Atwood.
Cindy Katz. Marla Sutton.
Brian Anthony Wilson: Detective

La pellicola vede Brandley Cooper protagonista. Il film si basa sul romanzo Territori oscuri del 2001 scritto da Alan Glynn. In più, la casa dello scrittore è la stessa che si vede nel film Kick-Ass del 2010. Infine, il film ha avuto come sequel una serie Tv con lo stesso nome, apparsa nel 2015, Limitless appunto.

Il protagonista doveva essere Shia LaBeouf, ma ebbe un brutto incidente e il ruolo passò a Cooper.

Leggi anche: Chiamami col tuo nome, trama e curiosità sul film di Guadagnino del 2017


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui