Mer. Ott 27th, 2021
Anna Lou Castoldi

Ecco chi è Anna Lou Castoldi, nota soprattutto per essere la figlia di Asia Argento e Morgan

Anna Lou Castoldi è nota per essere la figlia di Asia Argento e Morgan, sin da bambina si è appassionata al mondo dello spettacolo diventando un’attrice.

Da poco l’abbiamo vista nella serie tv Netflix Baby 3, dove ha interpretato il ruolo di Aurora. In una recente intervista la giovane 19enne ci ha tenuto a precisare di essere stata scelta per la sua bravura e non perché è figlia d’arte.

Anna Lou Castoldi è nata a Roma il 20 giugno del 2001. Oltre alla sua passione per la recitazione e il mondo dello spettacolo è anche appassionata di musica rock, grafica e fotografia.

All’età di 12 anni ha recitato nel film Incompresa, film diretto dalla madre Asia Argento, con importanti attori come Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.

La giovane attrice è molto legata alla madre, da sempre hanno un bellissimo rapporto. La Castoldi, nonostante la turbolenta separazione tra i suoi genitori, ha un buon rapporto anche con il padre. A detta sua la sostiene e supporta sempre.

Non si sa nulla sulla vita privata di Anna Lou Castoldi, sui social è però molto seguita e amata. Su Instagram è seguita da 46 mila follower.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!