Grande Fratello Vip, Fausto Leali verrà squalificato? Il gossip

21 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Fausto Leali verrà squalificato? Il gossip

Fausto Leali rischia di essere squalificato durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo

Andrà in onda stasera la terza puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, tra i protagonisti della puntata ci sarà Fausto Leali.

Negli ultimi giorni il gieffino è stato al centro di molte critiche e attacchi a causa di alcune sue affermazioni. Giorni fa era già finito al centro delle polemiche a causa delle sue parole su Mussolini.

Nella casa più spiata d’Italia Fausto Leali si è rivolto al fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, chiamandolo neg*o. Quando lui gli hanno fatto notare che non è carino usare questo termine lui ha detto: “Nero il colore, ne..o è la razza”.

Enock a più volte cercato di fargli capire che quella parola non si usa, perché da casa passerebbe un messaggio sbagliato. Queste le sue parole: “Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa”.

Fausto Leali invece di scusarsi ha continuato dicendo che in alcune sue canzoni ha usato quella parole nel titolo, ha citato la sua canzone Angeli ne..i”. In merito a ciò ha infatti detto: “Che cosa faccio con le mie canzoni sui neri?”. Barwuah ha così replicato: “Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta”. Per poi ribadire: Sennò la gente pensa che è normale dirlo, non è normale dirlo perché a me per strada se mi dicono quella cosa lì…”.

Per le sue affermazioni Fausto Leali potrebbe essere punito. Nelle ultime ore Tv Blog ha fatto sapere che la produzione del Grande Fratello Vip starebbe pensando di squalificare il gieffino. La squalifica dovrebbe avvenire durante la terza puntata del reality in onda stasera su Canale 5.

Un indizio fa pensare che la squalifica di Fausto Leali sia certa, la produzione del Grande Fratello Vip ha infatti annunciato pubblicamente che il televoto tra il cantante e Massimiliano Morra è stato annullato ufficialmente. Il gieffino verrà davvero squalificato? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

Sara Fonte