Due cavalieri hanno litigato a Uomini e Donne arrivando quasi alle mani, ecco cosa è successo
Nuovi colpi di scena a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45.
Stando a quanto ha rivelato Il Vicolo delle News, c’è stata un’accesa discussione in studio tra due cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, i due sarebbero addirittura arrivati quasi alle mani.
Si tratta di Armando Incarnato e Simone, si sa che i due non vanno affatto d’accordo. Tutto è iniziato quando Armando ha detto di aver ascoltato una telefonata di Paolo con il figlio, a detta sua il cavaliere avrebbe detto di essere nel programma non per conoscere davvero Gemma Galgani ma per ottenere visibilità. Il cavaliere ha subito negato quanto detto da Incarnato.
Simone ha attaccato Armando Incarnato dicendogli che si intromette sempre in situazioni che non lo riguardano, tra loro la discussione è diventata sempre più animata in studio. Stando alle anticipazioni svelate dal Vicolo delle News i due cavalieri stavano quasi arrivando alle mani.
Intanto, in studio sono arrivati due nuovi cavalieri interessati a conoscere Gemma Galgani. Anche per Nicola Vivarelli si è presentata una donna intenzionata a conoscerlo.
Per quanto riguarda invece il Trono Classico di Uomini e Donne, si sono presentati in studio cinque nuovi corteggiatori interessati a conoscere Sophie Codegoni. Ricordiamo poi che c’è stata anche l’improvvisa e inaspettata scelta di Jessica Antonini, l’ormai ex tronista ha lasciato la trasmissione insieme a Davide.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram