Da giorni sono cominciati i casting di Amici 2020, talent show ideato da Maria De Filippi. A quanto pare, anche quest’anno si cercano nuovi volti, che aspirano a far parte dell’ambita scuola più spiata d’italia. Tra i ragazzi candidati, c’è anche Marco Pariano.
Marco Pariano ha 26 anni e viene da Borno, un paese turistico della Val Camonica, in provincia di Brescia. E’ molto legato alla sua famiglia e alla sorellina di 7 anni. Il ragazzo si è appassionato alla musica grazie a suo padre, che si isolava in soffitta e suonava la pianola, intonando qualche brano con un timbro simile a quello di Fred Bongusto.
Dopo anni di gavetta, Marco ha realizzato il suo primo singolo intitolato “Bailando asì”, uscito lo scorso 17 luglio su tutte le piattaforme digitali con 3 milioni di visualizzazioni. L’artista ha inoltre lavorato con Michael Chacon, noto per i brani come “La Banana” e “La vida es un carnaval”. Oggi, Marco è uno dei candidati al banco di Amici 2020 per arrivare a farsi conoscere anche al grande pubblico.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…